Gestione in emergenza sanitaria Covid-19: ordinanza sulla disciplina di accesso agli uffici comunali di Torre Annunziata.
Accesso agli uffici comunali di Torre Annunziata: solo su appuntamento
P
unti Chiave Articolo
Gestione dell’emergenza sanitaria da Sars-Cov2: nuova ordinanza del sindaco Vincenzo Ascione sulla disciplina di accesso agli uffici comunali.
A partire dalla giornata di domani, martedì’ 20 ottobre, e fino al 31 gennaio 2021 (salvo eventuali proroghe), l’accesso al pubblico presso gli uffici dell’Ente sarà limitato esclusivamente, previo appuntamento telefonico, ad una singola persona che dovrà presentare istanze o procedure per le quali dirigenti e funzionari ritengano indispensabile l’illustrazione in presenza.
Ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente in via telematica.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Sette nuovi contagi da Coronavirus a Torre Annunziata: questo l’ultimo dato registrato in data odierna, 19 Ottobre 2020. Sette nuovi contagi da Coronavirus a…
GdF NAPOLI: tassati proventi usurari per 1 milione e mezzo di euro a delinquenti che operavano tra l’area vesuviana, oplontina e stabiese Area vesuviana…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento