13.2 C
Castellammare di Stabia

Accardi: “Higuain vuole restare, ormai è un simbolo di questa squadra”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Accardi, procuratore sportivo ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radi Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

Higuain a Napoli credo voglia restare a prescindere dalla Champions diretta. Ormai è diventato l’emblema della città e della squadra e il rapporto con Sarri e la gente credo abbia un peso specifico. Poi, sappiamo bene che nel calcio se arriva qualcuno con un’offerta irrinunciabile, la sedia inizia a traballare.

Torino-Napoli è la partita più scomoda anche perché Ventura lo ha avuto come allenatore e il Torino più trova squadre che sanno giocare a pallone e più riesce ad esprimersi bene. Domani il Napoli dovrà giocare con la determinazione della squadra del sud.

La partita di Torino non inciderà sul futuro di Sarri, credo che l’allenatore vada avanti con il Napoli, il matrimonio è vincente e non capisco il motivo per cui non debba continuare nel tempo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare