60enne romeno minaccia dipendente di un monastero: denunciato

I Carabinieri della Stazione di Rosolini (SR) hanno denunciato un 60enne che si è recato presso il Monastero religioso della Visitazione per chiedere alcune immagini sacre da rivendere nella pubblica via.

Al rifiuto di una dipendente del Monastero, l’uomo, un romeno da diversi anni residente in Italia, è andato in escandescenza ed ha minacciato la donna che, impaurita, si è rivolta ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno in breve tempo rintracciato l’uomo e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare