Quantcast
Banner Gori
La GdF di Bagheria (PA) individuava un’abitazione in cui si spacciavano hashish
Cronaca Sicilia

Spacciavano hashish in casa. Un arresto e una segnalazione per indebita percezione di RdC

La GdF di Bagheria (PA) individuava un’abitazione in cui spacciavano e rinveniva un panetto di hashish e un bilancino (VIDEO).

I Finanzieri della Compagnia di Bagheria, nel corso di un servizio di controllo economico del territorio, hanno individuato un’abitazione, ubicata in quel Comune, dove veniva esercitata un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari operanti, insospettiti dal continuo via vai di persone nei pressi della suddetta abitazione, effettuavano un’attività di appostamento fermando due persone uscite dall’immobile.

La Guardia di Finanza di Bagheria (PA) individuava un’abitazione in cui spacciavano e rinveniva un panetto di hashish e un bilancino.

Le stesse venivano trovate in possesso di hashish e pertanto i finanzieri decidevano di eseguire una perquisizione domiciliare d’iniziativa all’esito della quale rinvenivano un panetto di hashish del peso complessivo di oltre 25 grammi, pronto per essere diviso in dosi e venduto ai numerosi acquirenti.

I Finanzieri procedevano quindi ad un arresto e una segnalazione all’Inps per indebita percezione di Reddito di Cittadinanza.

Le Fiamme Gialle procedevano quindi all’arresto del responsabile, C.M. di 38 anni bagherese – già gravato da precedenti specifici – per spaccio di sostanze stupefacenti e al sequestro della droga nonché di un coltello da cucina con lama da 21 cm, di uno smartphone, di un bilancino di precisione e di €. 215 in contanti

Da successivi approfondimenti, una componente del nucleo familiare dell’arrestato è risultata percettrice del Reddito di Cittadinanza e pertanto è stata segnalata all’INPS per la decadenza dal beneficio.

Continuano, incessanti, i controlli delle Fiamme Gialle in tutta la provincia palermitana, al fine assicurare il contrasto a ogni forma di illecito economico-finanziario.

Adduso Sebastiano

Spacciavano hashish in casa. Un arresto e una segnalazione per indebita percezione di Reddito di Cittadinanza. La Guardia di Finanza di Bagheria (PA) individuava un’abitazione in cui spacciavano e rinveniva un panetto di hashish e un bilancino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più