9.9 C
Castellammare di Stabia

VESEVUS HUB Volley APD trionfa su Santa Maria Rosanova volley (3-0): Inarrestabile cammino verso la vetta!

LEGGI ANCHE

Sabato pomeriggio, 11 Gennaio 2025 la VESEVUS HUB Volley APD e la Santa Maria Rosanova Volley sono state avversarie sul parquet per la gara prevista dal calendario del  Campionato Maschile Volley di II Divisione.

U

na partita bellissima, le due squadre hanno dato il massimo, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell’agonismo, uno spettacolo vero e proprio.

I Ragazzi hanno giocato con entusiasmo, corretti e rispettosi l’uno dell’altro.

La VESEVUS HUB Volley APD, con: Greskov- Ambrosio- Marano- Boccia D.- Ammirati- Boccia A.- Sangiovanni- Miranda F. Annunziata-Viscolo- Mensile- Cai- Miranda A., ha vinto la partita con i seguenti parziali: 25-23; 25-19; 25-20.

I ragazzi, sotto la guida esperta dei Coachs: Casillo Emilio (Primo) e Annunziata Arcangelo (Secondo), hanno inanellato un altro successo, infatti la squadra, è a punteggio pieno e prima in classifica.

La prossima partita, potrebbe determinare e stabilire l’avversaria da battere per rimanere in vetta alla classifica, dando vita in futuro ad eventuali scontri diretti per il primato in classifica.

La VESEVUS HUB Volley APD, nelle persone del Presidente Bravaccio Aristide e il Direttore Tecnico Guerra Raffaele dichiarano: “Vogliamo raggiungere grandi risultati con questa squadra e perché no, battere il record di vittorie, sarebbe un grande traguardo per la nostra società, considerando che è nata quest’anno e partecipa per la prima volta ad un campionato che è sempre stato il palcoscenico dei giovani campioni.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kvicha Kvaratskhelia saluta Napoli e si trasferisce al PSG: ufficiale l’accordo da 70 milioni

L'attaccante georgiano lascia un segno indelebile nel cuore dei tifosi azzurri, pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera al PSG.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare