In questi giorni, si è svolta la seconda partita del Campionato Maschile Volley di II Divisione, ad affrontarsi sul parquet, sono state le squadre della VESEVUS HUB Volley APD e la Volley Poggiomarino.
U
na partita entusiasmante ed agonistica, le due compagini hanno dato vita, ad una partita spettacolare, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell’agonismo, con ritmi di tutto rispetto, veloci e perfetti nell’esecuzione dei gesti atletici tipici della Pallavolo.
La VESEVUS HUB Volley APD, con: Greskov- Ambrosio- Marano-Boccia- Ammirati- Sangiovanni- Annunziata- Napolitano- Mensile, ha vinto la partita con i seguenti parziali: 25-19; 25-15; 25-18.
I ragazzi, sotto la guida esperta dei Coachs: Casillo Emilio (Primo) e Annunziata Arcangelo (Secondo ), allenatori esperti con un curriculum di tutto rispetto, stanno inanellando successi su successi , infatti la squadra è a punteggio pieno.
E’stato, uno spettacolo fantastico, ricco di gioia, ed in particolare di Gioventù viva e serena, all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Questo è lo spirito della VESEVUS HUB Volley APD: il Presidente Bravaccio Aristide e il Direttore Tecnico Guerra Raffaele all’unisono dichiarano: “ Vogliamo creare campioni di sport e campioni nella vita quotidiana , dove l’educazione, l’amicizia , il rispetto dell’avversario e delle regole in generale possa essere il mantra, affinché un giocatore sia convocato per la partita. Lo sport è crescita umana e fisica e come tale prevede il sacrificio e il rispetto delle regole”.
Lascia un commento