23.1 C
Castellammare di Stabia

Il primo risultato della collaborazione tra la TYA Marigliano e Vesevus HuB Volley: Scelto coach Annunziata

LEGGI ANCHE

A

rcangelo Annunziata sarà il 2º allenatore della Tya Pallavolo Marigliano società che parteciperà al prossimo campionato di Serie B di Pallavolo.Coach Annunziata oltre al 2º allenatore in Serie B ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico.

Dopo la sua ultima esperienza al San Giuseppe Terzigno Volley, mister Annunziata ha sposato il progetto della Tya, facendo parte del discorso di collaborazione con la società Vesevus Hub Volley.

Queste sono state le sue parole dopo la sua investitura:

“Questa partnership è il risultato degli ottimi rapporti umani e professionali tra le due società, ed è focalizzata sull’ottenimento di traguardi importanti e sul miglioramento continuo di entrambe le realtà.
Nel contesto di questa collaborazione, sono stato scelto come secondo allenatore e preparatore atletico della squadra di Serie B e sono onorato di aver ricevuto questo ruolo, frutto della sinergia nata tra le due società.

Già dal primo incontro con la Tya Marigliano, tutto lo staff dell’Hub Volley è stato accolto con calore da tutta la dirigenza e la decisione di instaurare questo rapporto è stata presa immediatamente e senza esitazioni.

Nel corso della mia carriera, ho avuto l’opportunità di lavorare con diverse società in giro per la Campania, raggiungendo traguardi significativi grazie alla passione, all’impegno e alla competenza che metto nel mio lavoro.

Credo fermamente che la combinazione delle forze tra la Tya Marigliano e la Vesevus Hub Volley porterà a grandi risultati e contribuirà allo sviluppo e al successo della nostra squadra.

Sono entusiasta di questa nuova opportunità e sono convinto che, lavorando insieme, potremo raggiungere traguardi significativi.Sono sicuro che questa nuova sfida con la Tya Marigliano sarà altrettanto gratificante e ricca di soddisfazioni.
Ora non ci resta che lavorare per un futuro ricco di successi!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare