13.5 C
Castellammare di Stabia

Verso Bolzano: Al via la Prevendita per il Settore Ospiti del Druso per SudTirol – Juve Stabia

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia ha ufficialmente comunicato l’avvio della prevendita da lunedì 21 aprile dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Druso di Bolzano, teatro della sfida contro il SudTirol, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie BKT. I tifosi gialloblù residenti in Campania e in possesso della Fidelity Card della Juve Stabia potranno assicurarsi il proprio posto per sostenere le Vespe in questa importante trasferta.

Come specificato nel comunicato ufficiale del club stabiese, la vendita dei tagliandi per la Tribuna Canazza, settore ospiti con una capienza di 624 posti a sedere, inizierà lunedì 21 aprile alle ore 10:00 e si concluderà venerdì 25 aprile alle ore 19:00.

La restrizione all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è stata disposta in sede di GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) in linea con le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Pertanto, solo i residenti nella Regione Campania in possesso della Fidelity Card della Juve Stabia potranno accedere al settore dedicato ai tifosi ospiti.

I tagliandi saranno disponibili per l’acquisto presso i punti vendita Vivaticket e online sul sito ufficiale di Vivaticket. Il costo del biglietto è di Euro 17,00.

Un’occasione importante per i tifosi campani di seguire da vicino la Juve Stabia in questa fase cruciale del campionato. Si invitano gli interessati ad acquistare i biglietti entro i termini stabiliti per non perdere l’opportunità di sostenere le Vespe nella trasferta altoatesina.

Juve Stabia TV


Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare