N
ella settimana che porta a Juve Stabia vs Brescia abbiamo raggiunto l’ex attaccante delle Vespe, oggi in forza alla Battipagliese, Francesco “Spider” Ripa che analizza il momento degli uomini di Mister Guido Pagliuca.Queste sono state le sue parole:
“La Juve Stabia è partita forte.
Nessuno si aspettava una partenza così importante.Adesso sono arrivate le prestazioni ma non i risultati.
La piazza è consapevole che bisogna raggiungere la salvezza e si sa che quando devi salvarti ci sono i momenti no.Ma penso che alla lunga arriveranno i risultati e di conseguenza anche la salvezza.
Adorante quando è arrivato a gennaio ha dato un grosso contributo per vincere il campionato e si sta confermando in questa stagione.I suoi gol sono fondamentali per raggiungere il traguardo.
Per la salvezza serve equilibrio.Come ho detto prima ci sono momenti di flessione lungo un campionato ma serve serenità ed equilibrio per uscirne fuori.
Penso che Lovisa avrà già in mente le operazioni di mercato da portare a termine a Gennaio.In questo momenti serve remare tutti dalla stessa direzione e non bisogna né abbattersi nei momenti difficili e nemmeno esaltarsi nei momenti belli del campionato.
Il pronostico di Juve Stabia – Brescia?Si gioca in casa e la classifica si sta accorciando e servirebbe una bella vittoria.
Il Brescia è forte ma si gioca al Menti e si devono fare questi tre punti”.