16 C
Castellammare di Stabia

Sampdoria Juve Stabia si giocherà a porte chiuse per gli incidenti del derby di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

S

ampdoria Juve Stabia, la notizia era nell’aria già da ieri sera ma nel pomeriggio è diventata ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia si giocheranno entrambe a porte chiuse a causa degli incidenti del derby di Coppa Italia tra Genoa e Samp che hanno portato al ferimento di 36 esponenti delle forze dell’ordine e di una quindicina di tifosi.

La decisione della Prefettura di Genova su Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha indicato la strada del pugno duro al Casms e Prefettura di Genova.Le indicazioni, infatti, prevedevano la linea punitiva con una giornata casalinga a porte chiuse e tre trasferte vietate per i tifosi delle due formazioni genovesi.

Indicazioni che hanno trovato piena conferma stamattina nelle decisioni della Prefettura di Genova.La prefettura ha deciso di adottare le misure suggerite dall’Osservatorio, così che il Genoa giocherà a porte chiuse la partita di sabato 28 settembre contro la Juventus, mentre la Sampdoria ospiterà la Juve Stabia il 4 ottobre a porte chiuse alle ore 20:30.

Inoltre ai tifosi di Genoa e Samp saranno precluse tre trasferte.Per i tifosi della Sampdoria in particolare trasferta vietata con Modena, Cesena e Cittadella.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare