G
iovanni Nastelli, consigliere comunale di Castellammare Di Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni Giovedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.
Le dichiarazioni di Giovanni Nastelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“E’ molto bella la passione che sta vivendo la nostra città. Si è creato un attaccamento da parte di tutto il comprensorio stabiese. E’ importante che il nome di Castellammare vada in giro per l’Italia. Bisogna far avvicinare allo sport i ragazzi con principi e valori sani.
Con la Serie B c’era la necessità di adeguare lo stadio e l’amministrazione ha fatto i miracoli, si guardi Carrara dove la squadra locale ha da pochissimo tempo potuto riabbracciare i propri tifosi nella sua casa. La prefettura muoveva problemi di vario tipo che abbiamo affrontato in modo egregio anche grazie al supporto della Curva Sud. E’ fondamentale che i tifosi possano tifare nel loro stadio per la squadra della loro città.
La Juve Stabia in B crea un ritorno economico per le attività fuori allo stadio e noi lo sappiamo bene. Nei prossimi mesi adegueremo il Menti per renderlo ancor di più il gioiellino della Campania”.