13.8 C
Castellammare di Stabia

Mister Inzaghi: il Pisa è mancato in tutto oggi contro una Juve Stabia che ha meritato il 2-0

LEGGI ANCHE

Mister Inzaghi rilascia alcune dichiarazioni dopo il match Juve Stabia- Pisa, valevole per la 7′ giornata di Campionato Serie BKT, in programma domenica 29  settembre alle ore 15:00 allo Stadio Romeo Menti.Presso la sala stampa del Romeo Menti si è tenuta la conferenza stampa di Mister Inzaghi al termine della  gara  Juve Stabia- Pisa.

Le dichiarazioni del tecnico del Pisa sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Oggi è mancato tutto, nei primi 55 minuti è stato il contrario di ciò che dovevamo fare.La Juve Stabia ha meritato di vincere, noi dobbiamo tornare a fare ciò che sappiamo fare.Archiviamola in fretta.

Quando manca tutto così è una giornata storta, il campionato è lunghissimo, il torneo di serie B è questo e ci servirà da lezione per il prosieguo.Arena veniva dalla gara in Coppa Italia e Vignato anche lui.

credevo in una gara più di lotta e abbiamo fatto alcune scelte in questo senso.Siamo mancati nella prestazione e mi dispiace per la nostra gente.

La squadra fino ad oggi aveva regalato grandi partite e speriamo di ripartire dalla prossima giornata di campionato.So benissimo come è la Serie B.

Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati dei brocchi oggi.Ci vuole raziocinio per la prestazione.

Forse anche io non ho trasmesso la giusta carica per una partita che temevo molto.Cerchiamo di tornare a fare quello che abbiamo fatto fino all’ultima giornata di campionato”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare