Mister Inzaghi rilascia alcune dichiarazioni dopo il match Juve Stabia- Pisa, valevole per la 7′ giornata di Campionato Serie BKT, in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 allo Stadio Romeo Menti.Presso la sala stampa del Romeo Menti si è tenuta la conferenza stampa di Mister Inzaghi al termine della gara Juve Stabia- Pisa.
Le dichiarazioni del tecnico del Pisa sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
“
Oggi è mancato tutto, nei primi 55 minuti è stato il contrario di ciò che dovevamo fare.La Juve Stabia ha meritato di vincere, noi dobbiamo tornare a fare ciò che sappiamo fare.Archiviamola in fretta.
Quando manca tutto così è una giornata storta, il campionato è lunghissimo, il torneo di serie B è questo e ci servirà da lezione per il prosieguo.Arena veniva dalla gara in Coppa Italia e Vignato anche lui.
credevo in una gara più di lotta e abbiamo fatto alcune scelte in questo senso.Siamo mancati nella prestazione e mi dispiace per la nostra gente.
La squadra fino ad oggi aveva regalato grandi partite e speriamo di ripartire dalla prossima giornata di campionato.So benissimo come è la Serie B.
Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati dei brocchi oggi.Ci vuole raziocinio per la prestazione.
Forse anche io non ho trasmesso la giusta carica per una partita che temevo molto.Cerchiamo di tornare a fare quello che abbiamo fatto fino all’ultima giornata di campionato”.