18.4 C
Castellammare di Stabia

Massimiliano Alvini, Cosenza: “Pronti a sfidare la Juve Stabia, vogliamo i tre punti!”

LEGGI ANCHE

L

’allenatore del Cosenza, Massimiliano Alvini, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia.

L’allenatore ha mostrato grande fiducia nei suoi ragazzi:

“Arriva una squadra in forma, ma noi siamo pronti a dare il massimo. Conosciamo le nostre qualità e sappiamo cosa dobbiamo fare per portare a casa i tre punti”.

Alvini ha poi fornito un aggiornamento sulle condizioni di Camporese:

“Sta meglio, valuteremo domani mattina se potrà essere della partita. In ogni caso, è un giocatore importante e faremo di tutto per averlo a disposizione”.

Il tecnico rossoblù ha parlato delle possibili scelte di formazione:

“Giocare con quattro difensori potrebbe essere un’opzione, abbiamo visto che sabato la squadra ha funzionato bene con questo modulo. L’importante è trovare la soluzione migliore per affrontare questa partita”.

Massimiliano Alvini ha espresso grande soddisfazione per l’esperienza al Cosenza, sottolineando la determinazione della squadra a ottenere risultati positivi.

“Siamo concentrati esclusivamente sulla Juve Stabia, ha dichiarato l’allenatore, e daremo il massimo per conquistare i tre punti. Non pensiamo alle prossime sfide, vogliamo affrontare una partita alla volta.”

Alvini ha inoltre affrontato la questione del rendimento offensivo, ammettendo che lo staff sta lavorando per migliorare l’efficacia sotto porta.

“I gol arriveranno, ha assicurato, ho fiducia nei miei giocatori e sono certo che troveremo la giusta soluzione.”

Infine, l’allenatore ha commentato l’impatto dei punti persi in precedenza, affermando che la squadra è pronta a superare questo ostacolo e a raggiungere la salvezza con ancora più soddisfazione.


Juve Stabia TV


NOVA: Costituente Ridefinente il Futuro di M5S tra Innovazione e Dibattitoo”

La Costituente NOVA del Movimento 5 Stelle segna un punto di svolta.Votazioni online e dibattiti hanno ridefinito il futuro politico del Movimento, tra innovazione,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare