17.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Sassuolo, Pagliuca: Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di potercela giocare con chiunque!

LEGGI ANCHE

A

l termine della gara tra Juve Stabia e Sassuolo, finita in parità con un pirotecnico 2-2, il tecnico Guido Pagliuca ha analizzato la gara in conferenza stampa.

Questo è un estratto delle dichiarazioni dell’allenatore delle Vespe:

“Questa prestazione è l’ennesima dimostrazione di un gruppo devastante che sta facendo un percorso eccezionale. Ringrazio tutti i ragazzi.

Su Thiam

So che Buglio ha chiesto sostegno per Thiam ma è stato un sentimento di tutta la squadra. Se siamo in Serie B è merito di quello che ha fatto Demba lo scorso anno quindi gli siamo vicini.

La soddisfazione del mister

Siamo soddisfatti del punto raccolto oggi come quello centrato a Cosenza. I ragazzi lavorano sempre con impegno e umiltà. Oggi prima della gara abbiamo osservato la rosa del Sassuolo notando come molti elementi fossero titolari in Serie A mentre alcuni ragazzi della nostra squadra in C hanno poche presenze.

Tifosi

Ringrazio poi i tifosi, che oggi ho sentito ancora più vicini del solito, che ci hanno spinto per tutta la gara.

Un pizzico di rammarico

È una prestazione che ci dà grande fiducia per il proseguo di stagione, a prescindere dal risultato, ma alla fine avremmo anche potuto vincere la gara, contro una squadra che nelle ultime tre gare aveva fatto tredici gol.

Leone?

Sono felicissimo della sua prestazione. È una persona a cui voglio bene anche fuori dal campo quindi vederlo contento mi ha reso tanto felice.

Le novità in campo

Abbiamo iniziato con un calciatore meno offensivo dove di solito gioca un attaccante così da avere un centrocampo più folto ma ciò non ci ha impedito di tornare al classico schema nel secondo tempo.


Juve Stabia TV


Napoli, Conte: “È uno dei migliori gruppi che ho avuto in carriera”

Il Napoli non si ferma più.Gli azzurri battono anche il Milan per 2-0 a San Siro grazie a Romelu Lukaku e a Khvicha Kvaratskhelia...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare