13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Oreste La Stella è il nuovo Direttore Operativo

LEGGI ANCHE

L

a S.S.Juve Stabia 1907 comunica che, per volontà del Presidente Andrea Langella e dell’Amministratore Filippo Polcino, Oreste La Stella entra a far parte della famiglia S.S.

Juve Stabia 1907 come Direttore Operativo.La Stella, nato a Sant’Angelo dei Lombardi il 1 gennaio 1960, laureato in ingegneria civile e dei trasporti, é stato direttore della Conf-esercenti della Camera di Commercio di Avellino per 30 anni, per poi assumere l’incarico di presidente della stessa per 3 anni.

Il nuovo direttore operativo dichiara:” Ringrazio il presidente Langella che mi ha dato tanta fiducia quasi a scatola chiusa, e questo cosa mi inorgoglisce e so delle responsabilità enormi che ho nella mia carica .L’idea di questo incarico é nata dalla volontà di portare avanti questo progetto, che ci vede ormai in Serie B.

Il mio sarà un ruolo manageriale, per rendere tutta la struttura societaria ancora più efficiente e fare in modo che la società possa crescere ulteriormente.”

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare