14.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Milan Zahalka: “Castellammare di Stabia sarà sempre nel mio cuore”

LEGGI ANCHE

M

ilan Zahalka fu protagonista a Castellammare Di Stabia nella stagione 2000-2001.

Era una Juve Stabia che disputò il torneo di Serie C2 e fu l’ultima Juve Stabia con Roberto Fiore Presidente.

Il portiere arrivato dalla Repubblica Ceca fu uno degli attori importanti in quel campionato iniziato male ma poi concluso con una squadra in netta ripresa.

I ricordi di Milan con la Juve Stabia e del Presidente Fiore:

“Mi porto dentro tanti ricordi positivi a Castellammare Di Stabia. Fu una bella esperienza quella con la maglia della Juve Stabia, eravamo un bel gruppo fatto di ragazzi eccezionali ed ho vissuto tanti momenti importanti sia dentro che fuori dal manto erboso.

Roberto Fiore era un presidente ricco di passione.

Quando ci faceva visita era sempre un piacere. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia importante.

Ho tanti ricordi positivi con questa maglia. Forse il ricordo più importante per me fu il derby di Torre del Greco contro la Turris dove ho parato un rigore allo Stadio Liguori.

Quella partita fu importante per me a livello personale ma anche per la squadra che nè usci sicuramente fortificata da quel risultato comunque importante.”

Al timone la leggenda Piero Cucchi

“Mister Cucchi è stato un papà per molti calciatori. Un allenatore bravo a formarti sia in campo che fuori dal campo. Sicuramente è stato un allenatore importante che merita sempre di essere ricordato in maniera positiva.”

Sui tifosi

“Ringrazio i tifosi che si ricordano di me anche adesso e che mi salutano sempre con grande affetto.
Ringrazio la piazza per avermi sostenuto sempre. Per me ripeto fu una esperienza importante, la prima lontano da casa mia e posso solo raccontare cose belle degli Stabiesi.”


Juve Stabia TV


Come il web ha cambiato la gestione della salute familiare

In questi ultimi anni anche per la salute familiare si ricorre a strumenti on line che possono facilitare alcune analisi e visite mediche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare