12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Leonardo Candellone: il giudice sportivo lo squalifica per la gara con la Carrarese

LEGGI ANCHE

B

rutte notizie per la Juve Stabia. Il Giudice Sportivo, nella seduta odierna, ha inflitto una giornata di squalifica a Leonardo Candellone, colpevole di aver raggiunto il limite delle ammonizioni.

L’attaccante, già diffidato, è stato punito per un comportamento scorretto nei confronti di un avversario durante la partita contro il Palermo. Una decisione che peserà non poco sulle scelte di Guido Pagliuca, che dovrà fare a meno di un elemento importante del suo attacco nel prossimo match.

Il reparto d’attacco contro la Carrarese, già privato dell’apporto di Artistico passato al Cosenza e di Piovanello passato al Trapani, vedrà la disponibilità di Adorante come prima punta e di Sgarbi, Mosti, Piscopo e Morachioli.

Candellone, in questa stagione, si è rivelato un giocatore fondamentale per la Juve Stabia, mettendo a segno 3 gol.  La sua assenza sarà sicuramente sentita, ma la squadra dovrà cercare di sopperire a questa mancanza con l’impegno e la determinazione di tutti gli altri calciatori.

La Juve Stabia, dopo questa la battuta d’arresto con il Palermo, è chiamata a rialzarsi e a continuare la sua corsa in campionato verso la salvezza sfruttando tutte le partite casalinghe. Il prossimo impegno sarà una partita che si preannuncia molto difficile e fondamentale per l’obiettivo stagionale.


Juve Stabia TV


Niccolò Fortini ko a Palermo: l’infortunio preoccupa la Juve Stabia

Un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra preoccupa lo staff medico delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare