9.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la salvezza passa dalle due prossime due gare con Bari e Cosenza?

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia dopo aver raccolto nulla in materia di punti contro il Sassuolo capolista deve per forza di cose andare nuovamente al tasto reset per iniziare un nuovo start.

Questa volta la fermata, anzi la doppia fermata può valere molto, moltissimo se andiamo ad esaminare questo periodo storico del campionato. Bari prima e Cosenza poi due partite importanti e tutte da vivere per i tifosi del Romeo Menti.

Riuscire a fare punti avrebbe un peso specifico importante per la classifica ovviamente ma anche per il molare. La Juve Stabia in questo 2025 sta raccogliendo poco rispetto a quando merita ma nello stesso momento però si stanno iniziando a palesare tantissime difficoltà.

Le assenze per infortuni, la squadra che ha difficoltà da un punto di vista realizzativo e la difesa che sta iniziando a perdere contatto in maniera di porta inviolata. A questo bel treno di cattive notizie dobbiamo aggiungere anche la squalifica di Pagliuca che sta ritornando ad avere quel poco feeling con la direzione di gara.

Purtroppo questa non sono considerazioni ma dati di fatto e un dato che merita di essere raccontato è quello di una salvezza non troppo lontana, anzi. Bisogna stringere i denti e magari già dal prossimo impegno offrire alla piazza una Juve Stabia che possa entrare in campo con grande energia al cospetto di un avversario davvero forte e sicuramente il pubblico gialloblù dovrà aiutare non poco Buglio e compagni pronti per scrivere questa nuova avventura.


Juve Stabia TV


La Juve Stabia chiude il proprio calciomercato con il tesseramento di Alessandro Louati dalla Pro Vercelli

Il centrocampista classe 2003 della Pro Vercelli vestirà la maglia della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare