17 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia incontra Virtus Stabia allenamento congiunto tutto stabiese

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Virtus Stabia si incontrano in un allenamento congiunto.La Castellammare che vuole vincere si unisce per un test prima dei rispettivi campionati.
Al Romeo Menti, con inizio alle ore 18:00, si è disputato un allenamento congiunto a porte chiuse per testare la rosa a disposizione di mister Pagliuca in vista del match d’esordio in campionato di sabato 17 agosto alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari.

M

ister Guido Pagliuca ha provato la squadra con il consueto 4-3-1-2 al cospetto del 3-4-2-1 schierato da mister Coppola della Virtus Stabia, seconda squadra cittadina militante nel campionato di eccellenza campana e presieduta dal patron Francesco Saverio Santoro, due team che hanno vinto i rispettivi campionati nella passata stagione.

Il test è terminato 5-0 con  doppietta di Artistico e  Tonin e goal di Maitro ed ha visto schierare tra gli undici titolari il seguente undici: Thiam; Floriani Mussolini, Folino, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo; Pierobon; Artistico, Piscopo.Per la Virtus Stabia in campo Inserra; D’Aniello Gargiulo C.

Porzio; Gautieri Apuzzo Lettieri Buonocore; Principe, Onda; Farriciello.Nel secondo tempo spazio anche per tutti gli elementi delle due rose.

Finisce così il ritiro precampionato della Juve Stabia che si prepara alla prima uscita stagionale di Campionato affrontando il Bari.

Continua, invece, il ritiro per gli uomini di Mister Coppola impegnati il 31 agosto con la prima di Coppa Italia Eccellenza contro il Santa Maria la Carità.


Juve Stabia TV


Festival del Calcio Italiano: La Juve Stabia fa incetta di premi

La Juve Stabia domina la scena e guarda al futuro con ambizione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare