14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Fortini convocato nella nazionale Under 19

LEGGI ANCHE

N

iccolò Fortini, difensore della Juve Stabia arrivato nell’ultimo giorno di mercato insieme all’esterno offensivo Gregorio Morachioli, è stato convocato nella nazionale italiana Under 19.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla convocazione di Fortini in nazionale Under 19.

“La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che in occasione del Torneo Internazionale Under 19 in programma a Varadzin (Croazia) dal 1 al 10 settembre 2024, l’Allenatore Federale Sig.

Alberto Bollini, ha convocato il calciatore gialloblù Niccolò Fortini.

Buona fortuna Niccolò dalla famiglia Juve Stabia.

Ufficio stampa e comunicazione S.S.Juve Stabia 1907″. 

Le caratteristiche tecniche di Niccolò Fortini.

La sua duttilità tattica è una delle sue caratteristiche più evidenti: ha ricoperto con successo diversi ruoli, dal trequartista alla seconda punta, fino a trovare la sua dimensione naturale come esterno di centrocampo.

Tuttavia, le sue qualitĂ  fisiche e tecniche gli permettono di adattarsi a diverse situazioni di gioco, aprendo scenari interessanti per il suo futuro.Secondo il suo allenatore in Viola, Daniele Galloppa, Fortini ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo terzino.

La sua intelligenza tattica, unita a una notevole velocità, lo rendono un profilo molto interessante per questo ruolo.L’influenza di Simone Fortini, papà di Niccolò, sulla crescita calcistica del figlio è innegabile.

Il giovane talento ha avuto la fortuna di crescere in un ambiente familiare in cui il calcio è sempre stato al centro dell’attenzione.Il padre, con la sua esperienza e la sua professionalità, è stato sicuramente un punto di riferimento importante per lui.

Il futuro di Niccolò Fortini si presenta ricco di prospettive.La Fiorentina ha sempre puntato molto sui giovani talenti, e questo ragazzo sembra avere tutte le carte in regola per far parte del progetto viola a lungo termine.

SarĂ  fondamentale per lui continuare a lavorare con impegno e determinazione per raggiungere i suoi obiettivi a cominciare giĂ  da questa esperienza alla Juve Stabia.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare