25.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, domani una delegazione presente presso l’I.C. D’Amore Assisi di Sant’Anastasia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, domani martedì 24 settembre alle 10:15 una delegazione composta dal presidente Andrea Langella, dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, dal centrocampista Giuseppe Leone e dall’allenatore in seconda Nazzareno Tarantino, sarà presente presso l’I.C. D’Assisi Amore di Sant’Anastasia.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla visita delle Vespe presso l’I.C. D’Assisi Amore di Sant’Anastasia.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di domani, martedì 24 settembre, presso l’I.C. D’Assisi Amore di Sant’Anastasia, una delegazione della società composta dal presidente Andrea Langella, dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, dal centrocampista Giuseppe Leone e dall’allenatore in seconda Nazzareno Tarantino sarà accolta dalla dirigente Angela De Falco, da tutta l’equipe socio-psicopedagogico del plesso portali e dall’orchestra musicale della scuola secondaria di primo grado.

L’evento, un mini Talk-Show che inizierà alle ore 10:15, che fa parte di un progetto annuale dell’istituto, si svolgerà all’interno del teatro della scuola, dove saranno proiettate immagini della nostra squadra. In seguito i bimbi della primaria e della secondaria avranno la possibilità di fare domande alla nostra delegazione.

L’evento sarà presieduto anche dal sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito e dall’assessore alla pubblica istruzione Velia Giordano. L’evento è aperto a tutti organi di informazione, si richiede di confermare la propria presenza entro le ore 9:00 di domani.

Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907″.


Juve Stabia TV


3 proposte da FILDA per la tutela dei lavoratori salario minimo, settimana corta e maggiore sicurezza

La Consulta Nazionale della FILDA (Federazione Italiana Lavoratori Dipendenti Autonomi) ha discusso alcune importanti proposte orientate a migliorare il benessere dei lavoratori.Tra queste, spiccano...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare