F
lavio Insalata, giornalista di Antenna Sud Bari, è intervenuto nel corso della trasmissione Juve Stabia Talk Show che va in onda ogni giovedì alle 20:30 sui canali social di Vivicentro.it.
Le dichiarazioni di Flavio Insalata sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it:
“La Juve Stabia è una squadra solida che già fu una sorpresa alla prima di campionato quando venne a vincere a Bari. Se ci facciamo caso, la formazione attuale del Bari è quasi uguale a quella dell’andata, salvo qualche piccolo innesto. Oggi possiamo dire che il Bari ha assimilato gli automatismi e gli schemi di mister Longo e sono sicuro che vorrà dire la sua per i Playoff.
La proprietà di Luigi De Laurentiis qui è vista come un incubo, non credo si possa ricomporre lo strappo con la tifoseria, a livello comunicativo sbagliano quasi sempre.
Morachioli può fare la differenza, ha una discreta fantasia, non segna tanto, è un esterno a tutta fascia. Sgarbi manca un po’ di intelligenza tattica, ma credo che col passare degli anni possa essere importante anche in B dove hai meno tempo per tentare la giocata.
La squadra sta dimostrando di potersi giocare le sue carte. Domenica mi aspetto l’esordio di Maggiore e l’impiego di Maiello. Il Bari non si snaturerà, sarà una gara a ritmi molto alti, i due allenatori dovranno essere bravi a leggere la gara”.