16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Artistico: felice per il gol ma di più per la squadra che ha battuto un forte Pisa

LEGGI ANCHE

Juve Stabia,  Gabriele Artistico, attaccante delle vespe, autore del secondo goal, rilascia alcune dichiarazioni dopo il match Juve Stabia- Pisa, valevole per la 7′ giornata di Campionato Serie BKT, in programma domenica 29  settembre alle ore 15:00 allo Stadio Romeo Menti.Presso la sala stampa del Romeo Menti si è tenuta la conferenza stampa al termine della  gara  Juve Stabia- Pisa.

Le dichiarazioni di  Gabriele Artistico  sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Al di là del gol è stata una grande emozione di squadra.

Reduci da due gare non brillantissime abbiamo affrontato una squadra fortissima come il Pisa e sono felice per la squadra.Penso che un gruppo così non mi sia mai capitato in carriera.

Siamo un gruppo che stiamo sempre veramente insieme e ci stimoliamo a vicenda.Sono felicissimo, siamo una squadra giovane che vuole fare sempre meglio.

Noi lavoriamo tanto per la squadra, al di là dell’autostima per il gol, la fiducia ce la diamo giorno dopo giorno augurandoci di fare sempre meglio.Pe me Inzaghi è stato uno degli attaccanti più forti che sia mai stato e mi è venuto spontaneo farmi una foto per il gol.

Diamo il massimo per farci trovare sempre pronti.Sono felice che il mister abbia speso parole importanti per me.

Oggi sono state emozioni importanti tifoseria ci da una grande mano, siamo un gruppo giovane in cui ci stimoliamo a vicenda per fare sempre meglio.L’esultanza è stato un insieme di emozioni, il culmine di tanti sacrifici che tutti stiamo facendo in questa squadra”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare