9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia si prepara per il VII Memorial Gaetano Musella: Appuntamento al Menti il 7 Giugno

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia si appresta a vivere un momento di grande sport e commozione. Sabato 7 giugno 2025, lo storico Stadio Romeo Menti aprirà i suoi cancelli per ospitare la settima edizione del “Memorial Gaetano Musella”. L’evento, ormai una tradizione consolidata nel panorama sportivo e sociale cittadino, è dedicato alla memoria dell’indimenticabile Gaetano Musella, iconico “numero dieci” che ha scritto pagine indelebili della storia della Juve Stabia, diventando un simbolo di talento e passione per intere generazioni di tifosi.

Il Memorial si preannuncia, anche quest’anno, come una giornata capace di richiamare un folto pubblico di appassionati, ex compagni di squadra, addetti ai lavori e semplici cittadini desiderosi di onorare la figura di Musella. Non sarà solo un’occasione per rivivere le gesta del campione che ha fatto sognare la tifoseria stabiese ma anche un prezioso momento di aggregazione volto a celebrare i valori più autentici e genuini del calcio.

Gli organizzatori sono al lavoro per definire ogni dettaglio della manifestazione che vedrà la partecipazione di numerosi ex calciatori che hanno indossato con orgoglio la maglia delle “Vespe”. Saranno presenti anche figure di spicco del mondo sportivo e rappresentanti istituzionali tutti uniti nel ricordo di un atleta straordinario e di un uomo dal grande carisma. L’obiettivo è quello di celebrare il lascito sportivo e umano di Gaetano Musella, rafforzando al contempo il profondo legame che unisce la squadra, la città e i suoi sostenitori.

L’invito è quindi esteso a tutta la cittadinanza e agli amanti dello sport: appuntamento per sabato mattina, 7 giugno 2025 ore 10:00, allo Stadio Romeo Menti. Sarà una mattinata all’insegna della memoria, della passione sportiva e del ricordo affettuoso di un uomo che, con le sue prodezze, ha lasciato un segno eterno nel cuore dei tifosi gialloblù. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che portano nel cuore i colori della Juve Stabia e il ricordo di un grande campione.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare