13.3 C
Castellammare di Stabia

Andrea Langella un Leader poliedrico: Illumina la Juve Stabia e l’Industria chimica e farmaceutica napoletana

LEGGI ANCHE

L

a S.S. Juve Stabia 1907 è orgogliosa di annunciare che il suo Presidente, Andrea Langella, ha raggiunto un nuovo, prestigioso traguardo professionale. Titolare della S.I.RA.L. spa, figura di spicco nel panorama imprenditoriale campano, Langella è stato eletto Presidente della Sezione Industria Chimica e Farmaceutica di Unione Industriali Napoli per il biennio 2025-2027.

Questo incarico rappresenta un ritorno alla guida per Langella, che aveva già ricoperto la stessa posizione in precedenti mandati (2011-13, 2013-15, 2019). La sua rielezione testimonia la stima e la fiducia che il settore ripone nella sua leadership e nella sua capacità di guidare e rappresentare un comparto così cruciale per l’economia del territorio.

Ad affiancare il Presidente Langella in questo importante ruolo ci saranno Gabriele Ariola (Ramoil Spa) e Filomena Iannella (Novartis Farma Spa), eletti Vice Presidenti. Il Consiglio Direttivo della Sezione si completa con la nomina di figure di rilievo come Marco Cantilena, Enrico Paolo Iervolino, Francesco Maglione, Giovanni Ottone e Claudia Perillo. Inoltre, Fulvio Citaredo (Pierrel Spa) è stato designato come rappresentante della Sezione nel Consiglio Generale di Unione Industriali.

L’elezione di Andrea Langella alla presidenza di questa sezione di Unione Industriali Napoli non è solo un successo personale, ma un motivo di vanto per l’intera famiglia della Juve Stabia. La sua capacità di eccellere in un settore complesso e competitivo come quello chimico-farmaceutico, parallelamente al suo impegno e alla sua passione per il calcio e per la squadra di Castellammare di Stabia, dimostra una visione strategica e una leadership di alto livello.

La S.S. Juve Stabia 1907 desidera esprimere al suo Presidente le più sentite congratulazioni per questo ennesimo traguardo raggiunto. Siamo certi che saprà guidare con la consueta competenza e dedizione la Sezione Industria Chimica e Farmaceutica di Unione Industriali Napoli, portando avanti progetti innovativi e contribuendo allo sviluppo del tessuto industriale locale. Questo successo non è che un ulteriore tassello di un percorso professionale ricco di soddisfazioni, e auspichiamo che possa essere il preludio a molti altri importanti traguardi futuri. Ad Maiora, Presidente!


Juve Stabia TV


Giallo nel Napoletano, 15enne rapito: liberato dalla polizia

(Adnkronos) - Un ragazzo di 15 anni è stato sequestrato a San Giorgio a Cremano (Napoli). È stato rapito alle 8 di mattina...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare