C
astellammare di Stabia si prepara a vivere un Natale all’insegna della solidarietà. Torna, infatti, la Spesa Sospesa, il progetto ideato da Rosanna Fienga, imprenditrice, chef e scrittrice, che da anni si impegna per aiutare le famiglie in difficoltà economica.
Quest’anno, l’iniziativa si arricchisce di nuovi eventi e collaborazioni. Come quello del 16 dicembre, dalle 16 alle 20, “Le delizie di Stabia” che delizierà i palati con biscotti speciali a chilometro zero, mentre nello stesso giorno il gruppo mercatino di Stefy animerà il ristorante Francesco e Co. con abiti e accessori vintage.
“La solidarietà è da sempre importante per me e per coloro che credono in questo progetto”, spiega Rosanna Fienga. “Vogliamo regalare un Natale sereno a chi ha meno, offrendo loro la possibilità di portare in tavola i piatti della tradizione”.
Anche Stefania Schettino, esperta di moda, è entusiasta di partecipare all’iniziativa: “Dare una mano a chi ha bisogno è un dovere di tutti. La Spesa Sospesa è un progetto unico e importante per il territorio”.
Con i fondi raccolti, verranno acquistati buoni spesa da distribuire alle famiglie bisognose, grazie anche alla collaborazione di numerosi commercianti che hanno aderito all’iniziativa.
Lascia un commento