Focus sull’esito delle Elezioni comunali 2024 a Castellammare di Stabia: con Vicinanza, neo Sindaco, vince il Centro Sinistra. Le aspettative degli stabiesi

LEGGI ANCHE

Le elezioni comunali 2024 a Castellammare di Stabia vedono Luigi Vicinanza del centrosinistra trionfare con il 65,70% dei voti.

Elezioni comunali 2024: Vicinanza eletto sindaco di Castellammare di Stabia

Le elezioni comunali 2024 a Castellammare di Stabia hanno visto la netta vittoria del candidato di centrosinistra, Luigi Vicinanza, che ha ottenuto il 65,70% dei voti, superando ampiamente gli avversari del centrodestra e del Movimento 5 Stelle

Le aspettative degli stabiesi

  1. Sviluppo Economico e Lavoro: I cittadini attendono l’implementazione di politiche che incentivino l’economia locale, con particolare attenzione al turismo (a partire dalle terme) e al commercio.
  2. Miglioramento delle Infrastrutture: Un altro punto critico riguarda le infrastrutture, con richieste di modernizzazione e manutenzione delle strade e degli edifici pubblici.
  3. Servizi Sociali: Gli elettori sperano in un potenziamento dei servizi sociali, specialmente per le famiglie e le fasce deboli della popolazione.
  4. Sicurezza e Ambiente: I cittadini chiedono maggiore sicurezza urbana e iniziative per la tutela ambientale, incluse misure per migliorare la gestione dei rifiuti e la qualità dell’aria. Grandi attese anche per la rinascita della spiaggia con il risanamento di sabbia e mare.

La sfida per Vicinanza sarà ora quella di tradurre le promesse elettorali in azioni concrete, rispondendo alle aspettative elevate degli stabiesi.
Auguri quindi al neo Sindaco anche da parte nostra e buon lavoro (che non mancheremo di monitorare)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare