12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, si sblocca l’affare Vanja Milinkovic-Savic, al Torino Ngonge

LEGGI ANCHE

Sembrava fatta già negli scorsi giorni, ma poi c’è stato un rallentamento, oggi invece è prevista la chiusura per Milinkovic-Savic al Napoli e Ngonge al Torino.I due affari sono trattative separate e non dipendono l’una dall’altra.

Ngonge al Torino

Cyril Ngonge va al Torino in prestito, con eventuale diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

L’esterno belga, dopo aver collezionato 18 presenze la passata stagione, di cui quasi tutte da subentrato, lascia Napoli in cerca di titolarità e soprattutto, libera uno slot sulla fascia destra.

Milinkovic-Savic al Napoli

Vanija Milinkovic-Savic arriva al Napoli per alzare l’asticella e per aumentare la competizione tra i pali.La clausola rescissoria era fissata a 18 milioni di euro, ma il Napoli ha deciso di non pagarla e dilazionare i pagamenti, arrivando però ad un totale di 22 milioni di euro.

La scorsa stagione, il portiere serbo ha collezionato 10 cleen-sheet e 42 gol subiti in 37 presenze.Il numero più importante lo si trova alla voce “rigori parati”, ben 4 in questa stagione.

Di fatti il Napoli si assicura i due para-rigori della passata stagione con Milinkovic primo a 4 e Meret secondo a 2.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare