17.8 C
Castellammare di Stabia

Verona-Fiorentina, Kean esce in barella dopo scontro: trauma cranico

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Moise Kean esce in barella durante Verona-Fiorentina e viene trasportato in ospedale per accertamenti dopo un colpo al cranio. "Il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico.Il calciatore è in ospedale per accertamenti", la nota della Fiorentina. L'attaccante viola è rimasto a terra dopo un brutto scontro con due giocatori del Verona.

Kean è stato colpito al volto dal ginocchio di un giocatore avversario.Il bomber, rimasto a terra, è stato medicato dallo staff viola per suturare la ferita sull'arcata sopraccigliare ed è rientrato in campo con un vistoso turbante.

L'attaccante viola ha provato a proseguire, ma dopo qualche minuto si è accasciato a terra ed è uscito in barella come da prassi e trasportato in ospedale per gli accertamenti.L'attaccante non ha mai perso conoscenza, anche se è dovuto uscire dal campo con una fascia che gli immobilizzava il collo, al 67' sostituito da Richardson. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Tonia Cirillo: Continuano i torti contro i tifosi e contro la squadra, siamo stufi.

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica La Vespa Rosa dedicata alle tifose della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare