6.5 C
Castellammare di Stabia

Venezia-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan.Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia.

Per i nerazzurri, terzi in classifica, una partita fondamentale per rimettersi in carreggiata.Per i lagunari, penultimi, un appuntamento importante per cercare di avvicinare la zona salvezza. Nella partita del Penzo (calcio d’inizio alle 15), Di Francesco sfida i campioni d’Italia senza Oristanio, con Yeboah e Pohjanpalo in attacco.

Dopo il derby perso con il Milan, Inzaghi sorride per il rientro di Thuram davanti, ma dovrà fare a meno di Calhanoglu e Bisseck.Ecco le probabili formazioni della sfida: 
Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Yeboah, Oristanio.

All.Di Francesco.  
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram.

All.Inzaghi. 
Venezia-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.

Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a “Zona Dazn”, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare