6.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Impegno casalingo per il Napoli.Nella 20esima giornata di Serie A gli azzurri sfidano l'Hellas Verona al Maradona.

La squadra di Conte cerca tre punti preziosi per rimanere in testa alla classifica, che guida grazie ai 44 punti conquistati, a +3 sull'Atalanta, prima delle inseguitrici e con una partita da recuperare.Il Verona invece è fermo al sedicesimo posto a quota 19.  Il match tra Napoli ed Hellas Verona è in programma oggi, domenica 12 gennaio, alle ore 20.45.

Ecco le probabili formazioni: 
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Lukaku, Neres.All.

Conte 
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Tengstedt.All.

Zanetti  Napoli-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.Il match sarà visibile sia in streaming sulla piattaforma che attraverso smart tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare