14 C
Castellammare di Stabia

Udinese-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Torna in campo la Juventus.I bianconeri volano in Friuli per affrontare l'Udinese, nell'undicesima giornata di Serie A.

Dopo il deludente pareggio nel turno infrasettimanale contro il Parma, Thiago Motta è chiamato al riscatto per non perdere il treno scudetto.Il Napoli capolista al momento è distante sette punti, e un altro passo falso potrebbe essere fatale per i sogni tricolori della Juve. Dall'altra parte c'è un Udinese scottato dalla rimonta subita al Penzo di Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha rimontato due gol e portato a casa tre punti fondamentali e con i friulani rimasti fermi a quota 16 punti. Il match tra Udinese e Juventus è in programma oggi, sabato 2 novembre, alle ore 18.

Ecco le probabili formazioni: 
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo, Lucca.All.

Runjaic 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; McKennie, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.All.

Motta Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva, come tutti i match di Serie A, su Dazn.Il match sarà visibile anche in streaming sull'app e la piattaforma web di Dazn, disponibile anche su smart tv.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare