10.5 C
Castellammare di Stabia

Ucraina, droni russi su Kiev nella notte: in fiamme edificio residenziale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un attacco di droni da parte della Russia nella notte in Ucraina, nel quartiere Sviatoshynskyi di Kiev, ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e danneggiando i piani superiori.L'incendio, divampato ai piani superiori, si è esteso su un'area di circa 50 metri quadrati, ha riferito il Servizio di emergenza statale ucraino.  I detriti dei droni abbattuti sono stati trovati anche nei quartieri Solomianskyi e Dniprovskyi della città.

L'attacco ha danneggiato diverse auto, secondo l'aministrazione militare cittadina.  Dal canto suo, su Telegram, il governatore regionale Vyacheslav Gladkov ha riferito che nel giro di 24 ore le forze armate ucraine hanno attaccato il territorio di Belgorod e sei distretti della regione, causando il ferimento di due persone.Sono stati sparati 64 colpi, il maggior numero dei quali contro aree popolate della regione di Krasnoyaruzhsky.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare