12.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner, strada in discesa verso la finale degli Australian Open: il percorso

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Per Jannik Sinner, la strada verso la finale degli Australian Open è in discesa.Dopo aver battuto l’americano Marcos Giron al terzo turno, il numero 1 al mondo se la vedrà agli ottavi con il danese Holger Rune, ma ha già altre certezze.

Le sconfitte di Fritz e Medvedev alleggeriscono infatti la parte alta del tabellone (erano le teste di serie più alte) e permettono al campione azzurro di avere meno preoccupazioni relative al percorso. E dunque, strada spianata verso la finale degli Australian Open?Di certo, a Jannik sarebbe potuta andare peggio.

Il numero 1 al mondo eviterà nei prossimi match di sicuro Alcaraz e Djokovic, i due avversari più temibili, che potrebbero incrociarsi solo nei quarti dall’altra parte del tabellone.Lato in cui c’è anche Zverev, numero 2 al mondo, che sfiderà eventualmente lo spagnolo o il serbo solo in semifinale.

Per il numero 1 al mondo, iniziano a esserci coordinate ben definite per l’assalto al bis a Melbourne. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare