13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tegola Buongiorno: stagione finita per il difensore

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Brutta notizia per il Napoli e per Antonio Conte.Gli esami a cui si è sottoposto Alessandro Buongiorno dopo la sfida di campionato con il Torino hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Conte dovrà fare a meno del centrale di sicuro per le prossime tre partite contro Lecce, Genoa e Parma. In forte dubbio, però, pure il recupero per l'ultima della stagione contro il Cagliari, partita che potrebbe consegnare lo scudetto agli azzurri.Vista l'assenza anche dell'altro infortunato Juan Jesus, il tecnico potrà schierare solo Rafa Marin e Rrahmani in questo finale di campionato.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia corsara a Bari, decide Candellone. Abate: Vittoria di cuore e gruppo. L’espulsione è ingiusta

Le Vespe tornano a vincere in trasferta dopo quattro mesi. Abate elogia il sacrificio di Candellone e la risposta dei singoli

Ti potrebbe interessare