14.8 C
Castellammare di Stabia

Milan-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Impegno di Coppa Italia per il Milan.I rossoneri, reduci dal netto successo per 3-0 contro l'Empoli, affrontano a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale del torneo.

Obiettivo di Fonseca andare avanti, ma di fronte avrà una squadra in salute.I neroverdi guidano infatti la Serie B, con 34 punti conquistati e nell'ultimo turno del campionato cadetto hanno battuto 2-0 la Reggiana a domicilio.  Il match tra Milan e Sassuolo è in programma oggi, martedì 3 dicembre, alle ore 21.

Ecco le probabili formazioni: 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham.All.

Fonseca 
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri.All.

Grosso  Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1.La partita sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare