13.5 C
Castellammare di Stabia

Leonardo DiCaprio, fuga romantica in italia: a Brescia con Vittoria Ceretti (e la suocera)

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Leonardo DiCaprio è tornato in Italia.Il celebre attore hollywoodiano si trova a Brescia, la città natale della sua Vittoria Ceretti, la super modella italiana con cui fa coppia fissa ormai dal 2023. Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti fanno sul serio.

Secondo quanto riporta Bresciaoggi, l'attore di 'The Wolf of Wall Street' è stato avvistato ieri, giovedì 27 febbraio, uscire dal Vittoriale di Gardone Riviera, simbolo della città di Brescia.DiCaprio è andato in visita in compagnia della fidanzata 26enne Vittoria Ceretti.

E insieme alla coppia super innamorata, anche la mamma di Leonardo DiCaprio e la suocera, mamma di Vittoria.  Questa non è la prima volta a Brescia per Leonardo DiCaprio.Il 50enne già nell'agosto del 2023 era stato avvistato nei pressi della storica casa-museo di Gabriele d’Annunzio.

Ad accompagnarli in questo secondo tour, il presidente della casa, Giordano Bruno Guerri. Secondo alcune indiscrezioni, come riporta il quotidiano locale, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sarebbero stati anche nel centro della città di Brescia per una passeggiata in visita al Castello.   —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare