14.8 C
Castellammare di Stabia

Juventus-Lecce: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Scende in campo la Juventus.Oggi, sabato 12 aprile, i bianconeri ospitano il Lecce all'Allianz Stadium nella 32esima giornata di Serie A.

La squadra di Tudor è reduce dal pareggio dell'Olimpico contro la Roma e cerca una vittoria per alimentare le proprie speranze Champions, mentre i salentini cercano preziosi punti salvezza.  La sfida tra Juventus e Lecce è in programma oggi, sabato 12 aprile, alle ore 20.45.Ecco le probabili formazioni: 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic.

All.Tudor 
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierotti, Helgason, Banda; Krstovic.

All.Giampaolo  Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma anche su Dazn.

Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW o sulla piattaforma Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: il “Maresciallo” Livio Marinelli designato per dirigere il match del Menti

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all'estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di sabato.

Ti potrebbe interessare