4.5 C
Castellammare di Stabia

Gp Olanda, Norris in pole con McLaren e flop Ferrari

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Lando Norris in pole position nel Gp di Olanda, 15esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1.Il pilota britannico della McLaren, alla quarta pole della carriera, oggi 24 agosto è il più veloce nella terza manche delle qualifiche girando in 1’09”673.

Norris scatta davanti alla Red Bull dell’olandese Max Verstappen, che ottiene il secondo tempo e chiude la prima fila in griglia.In seconda fila, la McLaren di Oscar Piastri e la Mercedes di George Russell.

Solo sesta la Ferrari di Charles Leclerc, in terza fila con la Red Bull di Sergio Perez.Delusione per l’altra rossa di Carlos Sainz: out nel Q2, come la Mercedes di Lewis Hamilton, scatterà lontano dai primi in sesta fila. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare