8.5 C
Castellammare di Stabia

Giro Delfinato, maxi caduta spaventosa – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’asfalto bagnato dalla pioggia provoca una spaventosa maxicaduta nella quinta tappa del Giro del Delfinato.Decine di corridori finiscono a terra, in una carambola disastrosa che mette a rischio l’incolumità degli atleti.

per la brutta caduta che ha portato alla neutralizzazione della quinta tappa da Amplepuis a Saint-Priest: coinvolti anche Remco Evenepoel, Primoz Roglic e Juan Ayuso.    Il maxi incidente si verifica a circa 21 km dal traguardo.L’organizzazione della corsa decide di neutralizzare la tappa, ferma due corridori in fuga e consente a tutti gli atleti di raggiungere l’arrivo in gruppo.

Remco Evenepoel, coinvolto nella caduta e rialzatosi con un ginocchio dolorante, guida la classifica generale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare