11.5 C
Castellammare di Stabia

G7, Tajani: “Fondamentale vaccinare i bambini in Africa”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "E' fondamentale vaccinare i bambini d'Africa.Bisogna, per questo chiamare a raccolta il mondo dell'industria, le nostre imprese".  "Non è possibile che l'aspettativa di vita di un bimbo africano sia di 2-3 anni, solo a pensarci rabbrividisco.

Lavoreremo, quindi, per portare ancora di più i vaccini in Africa: noi vogliamo allungare questa vita e poter dare speranza a un continente che ha una crescita demografica incredibile.Non possiamo permetterci che muoiano così tanti bambini, è ingiusto dal punto di vista umano.

Il nostro dovere e di fare tutto ciò che possiamo fare per aiutarli.Qui c'è il presidente di Gavi, José Barroso.

Gavi è l'organizzazione che vaccina i bambini in Africa anche con l’aiutodell'Italia".Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a Pescara, al G7 Industry Stakeholders Conferencedurante l'incontro del B7 "Leaving no one behind: industry for development".  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare