13.8 C
Castellammare di Stabia

Empoli-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Torna in campo l'Inter.I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani.

Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi meneghini. I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare.Appuntamento fissato quindi per oggi, 30 ottobre. Il match tra Empoli e Inter è in programma oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30.

Ecco le probabili formazioni: 
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken.All.

D'Aversa 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.All.

Inzaghi Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, visibile dunque sia sulla piattaforma in streaming che tramite smart tv  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare