12.5 C
Castellammare di Stabia

Elio e le Storie Tese lasciano X: “Musk un pericolo per la democrazia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Elio e le Storie Tese lasciano X, dopo le esternazioni di Elon Musk sui giudici italiani in merito ai trattenimenti di migranti in Albania. "Buongiorno, cari amici! – scrivono sui social – Abbiamo deciso di chiudere il nostro profilo su X, ormai sempre più simile a una cloaca.Riteniamo Elon Musk un pericolo per la democrazia e la libertà e non abbiamo intenzione di continuare a far parte di una piattaforma di cui è proprietario e che utilizza spudoratamente per la sua orribile propaganda". "Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito negli anni: ce ne andiamo e vi invitiamo a fare lo stesso.

Potrete continuare a trovarci sul nostro sito e sugli altri social.Un abbraccio da Elio e le Storie Tese".

Di ieri la notizia dell'analoga decisione presa da Piero Pelù e oggi anche il Guardian ha comunicato che non pubblicherà più contenuti su X. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare