16 C
Castellammare di Stabia

Debacle azzurra a Parigi: Musetti, Berrettini e Arnaldi eliminati a Bercy

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Debacle azzurra a Parigi.Nella giornata in cui Jannik Sinner ha annunciato il ritiro dal torneo, dovuto a un virus, dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, tutti gli italiani in tabellone sono stati eliminati al primo turno del torneo.

Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi sono stati sconfitti rispettivamente da Jan-Lennard Struff, Alexei Popyrin e Holger Rune.Flavio Cobolli invece, che avrebbe dovuto affrontare oggi Richard Gasquet, si è ritirato a causa di un problema alla spalla. Apre la giornata nera degli azzurri Lorenzo Musetti, che scende in campo da favorito contro il tedesco Jan-Lennard Struff.

Il match però è più complicato del previsto e il toscano viene battuto in due set con il punteggio di 6-4, 6-2.Ora Struff sfiderà al prossimo turno il francese Arthur Fils.

A seguire è Matteo Berrettini a deludere contro l'australiano Alexei Popyrin, già sconfitto in entrambi i due precedenti.La partita è molto combattuta e si conclude a favore di Popyrin in due set con il punteggio di 7-5, 7-6.

L'australiano affronterà nel prossimo turno Daniil Medvedev. Eliminato anche Matteo Arnaldi, numero 38 del mondo, che cede al danese Holger Rune, numero 13 del ranking Atp e del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-4 in un'ora e 28 minuti.Per il danese, nel prossimo turno, c'è la sfida a Aleksandr Bublik.

Con la sconfitta di Arnaldi tutti gli italiani sono quindi fuori dal tabellone di Parigi-Bercy. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare