12.9 C
Castellammare di Stabia

Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato.Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna).

Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8).  La partita di campionato tra Cagliari e Milan è in programma oggi, sabato 9 novembre, alle 18.Ecco le probabili formazioni: 
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo, Piccoli.

All.Nicola 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda.

All.Fonseca  La sfida di oggi tra i sardi e i rossoneri sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con collegamento a partire dalle 17:30. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare