10.5 C
Castellammare di Stabia

Atp Finals, Sinner: “Djokovic è il migliore”. Tortu lo corregge: “Lo era”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due vecchi amici si sono incontrati a Torino.A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all'esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. "Il più veloce!" lo saluta il tennista, prima di abbracciarlo calorosamente, "l'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza", ha risposto Tortu ridendo. I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals.

Gli organizzatori chiedono a Sinner quante chance avrebbe in una gara di velocità contro Tortu, specialista dei 200 metri, e lui risponde: "Penso che avrebbe più chance lui di battermi con una racchetta".Jannik poi parla della postura di Djokovic, il migliore atleticamente tra i tennisti del circuito. "Era il migliore", lo corregge l'atleta torinese, "ora il numero uno è un altro", provocando le risate di Sinner, che chiuderà l'anno al primo posto nel ranking Atp. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare