50 Cent dice no a Trump, rifiutato compenso da 3 milioni di dollari

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il rapper 50 Cent ha rifiutato un compenso di tre milioni di dollari per esibirsi al comizio di Donald Trump a New York lo scorso fine settimana.Lo ha detto lo stesso cantante, spiegando di ''avere paura della politica'' perché ''quando ti lasci coinvolgere c'è sempre qualcuno che ce l'ha con te''. 
Il rapper ha spiegato di aver rifiutato in precedenza anche di partecipare alla Convention nazionale repubblicana di quest'anno. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare