16 C
Castellammare di Stabia

Matteo Principe il nuovo attaccante della Virtus Stabia

LEGGI ANCHE

Matteo Principe vestirà i colori biancazzurri della Virtus Stabia per il Campionato di Eccellenza.Dopo le riconferme dei sette calciatori over di esperienza, è stato ufficializzato il primo accordo della Virtus Stabia.

Matteo Principe, attaccante, classe 1997, dopo aver militato fra le altre con Casale, Lomellina, Verbano, Tuttocuoio, Fenegrò e Oleggio, Pavia, dove in trenta presenze ha totalizzato venti reti,  ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Real Anacapri, per poi passare in Serie D a Sant’Angelo.Ha concluso il campionato in Eccellenza con Givova Capri Anacapri.

Matteo è già a disposizione di mister Coppola, per iniziare gli allenamenti e coagularsi con i suoi compagni di squadra.

Il comunicato della Virtus Stabia per l’accordo di Matteo Principe

La Virtus Junior Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Matteo Principe.L’attaccante, nato il 23 gennaio 1997, è cresciuto nei settori giovanili della Pro Vercelli e Alessandria, collezionando esperienze in Serie C, Serie D ed Eccellenza con Tuttocuoio, Pavia e Casale, tra le altre.

Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Sant’Angelo, in Serie D, e Givova Capri Anacapri in Eccellenza.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare