12.5 C
Castellammare di Stabia

Gaetano Correale terzino per la Virtus Stabia

LEGGI ANCHE

Gaetano Correale, classe 2000, è il nuovo terzino della Virtus Stabia.La Virtus Stabia ha le idee ben chiare.

A

ttaccare ma anche difendere.La squadra stabiese va a rinforzare ancora il reparto difensivo con Gaetano Correale per il Campionato Eccellenza Campania 2024-205.

Gaetano Correale, classe 2000, vestirà la maglia biancazzurra.Stabiese, cresce nelle giovanili dell’Ischia, Sant’Agnello e Gragnano, per poi passare al Vico Equense dove vince il campionato di Promozione insieme a Leonardo Gargiulo, già difensore di esperienza della Virtus.  L’ultima stagione ha fatto parte dell’organico del Santa Maria La Carità per poi passare allo Stabia City.

Terzino sinistro, mancino, si può adattare nella difesa a tre come braccetto o come quinto.Calciatore duttile, felice di giocare per la sua Castellammare di Stabia come dichiarato alla firma del contratto: “Sono cresciuto qui, in questa società.

La possibilità di tornare nella mia casa calcistica e a disputare l’Eccellenza sono stati due elementi importanti nella mia scelta.Ho ritrovato una società ancor più strutturata e organizzata, fattore che in queste categorie vale il 50% del lavoro!”

Il Comunicato della Virtus Stabia per ufficializzare  Gaetano Correale

La Virtus Junior Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Correale.

Difensore, nato il 30/03/2000, nella sua carriera ha collezionato grande esperienza nel campionato di Eccellenza vestendo le maglie di Sant’Agnello, Vico Equense e Santa Maria la Carità.Nell’ultima stagione ha vestito la casacca dello Stabia City con cui ha vinto il campionato di Prima Categoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Morbo di Parkinson: Note e Consigli per Convivere al Meglio

Scopri strategie pratiche per convivere con il Parkinson: consigli utili su esercizio fisico, alimentazione e supporto emotivo per migliorare la qualità della vita quotidiana. Il...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare