Zielinski: “Il mio entourage e il Napoli trattano per il rinnovo! Peccato per il pari contro il PSG, al San Paolo abbiamo ottime possibilità di vincere”
Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi dopo il pareggio nel match di Champions League PSG-Napoli. Ecco quanto dichiarato dal numero 20 partenopeo: “La partita contro il PSG ha dimostrato che non c’è nessuna differenza in campo tra noi e loro. Direi che possiamo avere ottime possibilità di vincere al San Paolo. Certo è però che quando giochi in questo modo e vieni raggiunto sul pari a tempo scaduto è un peccato.”
“Il mio rinnovo con il Napoli? Le trattative sono in corso tra il mio entourage e la società. Il club chiede una clausola abbastanza elevata, penso che l’accordo si chiuderà”
Fine di un’era al Maradona: Daniele “Decibel” Bellini lascia il ruolo di speaker del Napoli
Napoli: la macchina azzurra prende forma, completata la seconda tornata di test atletici a Castel Volturno
Napoli verso il nuovo stadio: De Laurentiis e Chiavelli delineano il futuro dell’impianto